Muri Invisibili: un incontro tra viaggio e fotografia


Come e perché si sceglie una certa meta di viaggio? Come e perché si decide un itinerario? Come e perché si fotografano certi soggetti piuttosto che altri? Nessuno ha risposte definitive e ognuno ha le sue proprie personali opinioni. 

È comunque sempre molto interessante confrontarsi e conoscere i motivi che hanno portato a preferire una certa opzione a discapito di un'altra.  Sabato 29 novembre io e Giovy Malfiori incontreremo il pubblico, cercando di riunire arte e viaggio. Parleremo della nostra recente esperienza nella ex Germania Est, nell'anno del 25° anniversario della caduta del Muro di Berlino, di quello che abbiamo visto e del perché abbiamo deciso di intraprendere quel percorso. Da parte mia illustrerò il mio portfolio Mauergeist, commentando le immagini ed i luoghi che ho deciso di ritrarre. 

Naturalmente saremo felici di rispondere a tutte le vostre domande.  L'appuntamento è fissato dalle ore 18.00 alla Galleria Celeste di Vicenza, in Contrà XX Settembre 56, la galleria d'arte contemporanea dove le mie foto sono esposte fino al 21 dicembre prossimo. Prima e dopo l'incontro ci saranno musica jazz e performance teatrali. Vi aspettiamo numerosi!

Muri Invisibili - Un incontro tra viaggio e fotografia
Sabato 29 novembre - ore 20.00
Galleria Celeste - Contrà XX Settembre 56 - Vicenza